Il nostro
team

ARABELLA ZANNETTI

DOTT.SSA - Trainee Lawyer

Lingue parlate: Italiano, Inglese, Francese

Consegue nel 2020 la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Perugia , con tesi in materia di danno non patrimoniale, sotto la direzione della Prof.ssa Cristina Costantini.

Ad inizio 2022, dopo essersi trasferita a MIlano, entra a far parte del team di Studio Legale Sollazzo Zuccàla con qualifica di Trainee Lawyer.

Grazie alle proprie esperienze professionali pregresse si occupa principalmente di Diritto Immobiliare.

SIMONE KEREMIDTSCHIEV

DOTT. - Legal Expert

Lingue parlate: Italiano, Inglese, Francese

Laureato in Giurisprudenza nel 2010 presso l’Università degli Studi di Milano, con tesi in Diritto Internazionale e dell’Unione Europea intitolata “La promozione e tutela dei Diritti dell’Uomo nelle relazioni esterne dell’Unione Europea”, sotto la direzione del Chiar.mo Prof. Massimo Condinanzi, ha negli anni di pratica collaborato con alcuni tra i migliori studi legali operanti nell’ambito del Diritto Costituzionale e Amministrativo.

Grazie all’esperienza maturata negli anni, dal 2016 collabora con lo Studio Legale Sollazzo Zuccàla in qualità di consulente, in forza della approfondita competenza in Diritto dell’Immigrazione, Diritto Amministrativo ed Internazionale Privato

Dal 2017 è membro di ASGI – Associazione per gli Studi Giuridici sull’Immigrazione, ponendo la propria competenza anche al servizio di selezionate associazioni che si occupano della tutela pro bono dei diritti di cittadini stranieri.

Studio Legale Sollazzo Zuccala

ESPERIENZA AFFIDABILITÀ INNOVAZIONE

Milano
Riproduci video