Il nostro
team

SARA TROCCOLO

DOTT.SSA - Junior Associate

Lingue parlate: Italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo

Consegue nel 2017 la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca, con tesi in materia di inammissibilità ed inutilizzabilità delle prove nel processo, sotto la direzione del Prof. Oliviero Mazza.

Il medesimo anno entra a far parte del team di Studio Legale Sollazzo Zuccàla con qualifica di Trainee Lawyer, per poi crescere rapidamente sino alla carica di Junior Associate, ricoperta dal Maggio 2019.

Grazie alle proprie qualità umane e professionali, per lo Studio si occupa principalmente di A.D.R. e procedure di risoluzione delle controversie in sede stragiudiziale, con competenza preferenziale per la negoziazione.

ALESSIA GRECO

DOTT.SSA - Trainee Lawyer

Lingue parlate: Italiano, Spagnolo, Inglese

Dottoressa in Giurisprudenza, consegue la Laurea, con votazione 110/110, nel 2019, presso l’Università degli Studi di Salerno.

A completamento degli studi universitari, sviluppa la propria competenza in materia di Privacy e G.D.P.R. (Reg. 2016/679/UE), a cui dedica anche la tesi sperimentale intitolata “Il Nuovo Codice della Privacy e il DPO nella Legge di Armonizzazione Spagnola”, sotto il coordinamento del Prof. Giovanni Maria Riccio, Docente in Diritto Comparato ed Europeo della Comunicazione.

Dal 2020 è stabilmente inserita nel team di Studio Legale Sollazzo Zuccàla, con qualifica di Trainee Lawyer, presso il quale opera in materia di litigation e Diritto Commerciale.

MARTA ROSSI

DOTT.SSA - Trainee Lawyer

Lingue parlate: Italiano, Inglese

Praticante Avvocato iscritta al Registro dei Praticanti dell’Ordine degli Avvocati di Milano, consegue nel 2019 la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, discutendo il proprio elaborato finale in materia di Diritto Amministrativo intitolato “L’autotutela amministrativa e privatistica nei contratti pubblici di appalto e concessione”, sotto il coordinamento del Prof. Guido Greco.

Attualmente tirocinante part-time presso la VI Sezione Penale del Tribunale Ordinario di Milano, collabora con lo Studio in qualità di Trainee Lawyer. 

SIMONE KEREMIDTSCHIEV

DOTT. - Legal Expert

Lingue parlate: Italiano, Inglese, Francese

Laureato in Giurisprudenza nel 2010 presso l’Università degli Studi di Milano, con tesi in Diritto Internazionale e dell’Unione Europea intitolata “La promozione e tutela dei Diritti dell’Uomo nelle relazioni esterne dell’Unione Europea”, sotto la direzione del Chiar.mo Prof. Massimo Condinanzi, ha negli anni di pratica collaborato con alcuni tra i migliori studi legali operanti nell’ambito del Diritto Costituzionale e Amministrativo.

Grazie all’esperienza maturata negli anni, dal 2016 collabora con lo Studio Legale Sollazzo Zuccàla in qualità di consulente, in forza della approfondita competenza in Diritto dell’Immigrazione, Diritto Amministrativo ed Internazionale Privato

Dal 2017 è membro di ASGI – Associazione per gli Studi Giuridici sull’Immigrazione, ponendo la propria competenza anche al servizio di selezionate associazioni che si occupano della tutela pro bono dei diritti di cittadini stranieri.

Studio Legale Sollazzo Zuccala

ESPERIENZA AFFIDABILITÀ INNOVAZIONE

Milano
Riproduci video