COVID-19: DPCM 9 MARZO: #iorestoacasa

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su email

COVID-19: DPCM 9 MARZO: #iorestoacasa

Zona a contenimento rafforzato estesa a tutto il territorio italiano.

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del giorno 9 marzo 2020 (“Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale”), pubblicato in GU n. 62 del 9 marzo 2020, ha esteso i provvedimenti urgenti per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 previsti dall’art. 1 del DPCM del giorno 8 marzo 2020 – ivi comprese le restrizioni agli spostamenti delle persone fisiche, salvo che per “comprovate esigenze lavorative” o “situazioni di necessità” ovvero “spostamenti per motivi di salute” – all’intero territorio nazionale.
Sono stati vietati, inoltre, ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico e tutti gli eventi e manifestazioni sportive, salvo quelli organizzati da organismi sportivi internazionali che potranno svolgersi a porte chiuse.

Il summenzionato DPCM del 9 marzo ha effetto dalla data odierna e fino al 3 aprile 2020. Conseguentemente, anche i servizi educativi per l’infanzia, le attività didattiche in presenza nelle scuole e la frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiori rimangono sospese fino al 3 aprile 2020.

Studio Legale Sollazzo Zuccàla partecipa con convinzione alla campagna #iorestoacasa, poiché in questo momento è indispensabile che tutti noi abbiamo cura e senso di responsabilità nel nostro modo di relazionarci.

Anche in questo momento difficile, peró, Studio Legale Sollazzo Zuccàla resta al Vostro fianco, e perciò abbiamo potenziato il nostro servizio di CONSULENZA LEGALE ONLINE, per l’occasione offerto a tariffa scontata.

Per informazioni o per fissare un appuntamento online non dovete fare altro che chiamare lo 02.99244175 o inviarci una mai a mail@sollazzozuccala.com.

Infine, al fine di supportarvi nell’individuazione, elaborazione ed implementazione delle migliori strategie volte a contenere gli impatti della diffusione del Covid-19 sull’operatività aziendale e sulla gestione della Vostra attività, abbiamo attivato un costante monitoraggio dell’evoluzione della situazione, non limitata al solo profilo normativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Categorie
Tags
Studio Legale Sollazzo Zuccala

ESPERIENZA AFFIDABILITÀ INNOVAZIONE

Milano
Riproduci video