Sportivo

Lo Studio offre consulenza e assistenza, stragiudiziale e giudiziale, in materia di Diritto dello Sport e Diritto Sportivo Automobilistico, con particolare attenzione per i licenziati ACI Sport / CSAI, nonché nel settore del Diritto Sportivo Motociclistico e delle corse.

In particolare, l’Avv. Stefano Zuccàla ha maturato una profonda conoscenza del Motorsport e del Rally, assistendo sia Piloti che i Team nella gestione dei casi di recupero del credito, risarcimento del danno, consulenza contrattuale e sportiva, tutelando i Clienti sia nei confronti degli Organismi di Giustizia Sportiva, sia nelle procedure arbitrali previste dai Regolamenti Sportivi, sia infine di fronte all’Autorità Giudiziaria Ordinaria.

Lo Studio, dunque, assiste i propri Clienti nel conseguimento dei propri obiettivi, sportivi o patrimoniali, agendo per il recupero dei crediti insoluti o per ottenere il risarcimento del danno patrimoniale, del danno non patrimoniale, incluso il danno biologico, nonché infine il danno sportivo, inclusa la perdita del rapporto parentale in caso di morte.

Studio Legale Sollazzo Zuccala

ESPERIENZA AFFIDABILITÀ INNOVAZIONE

Milano
Riproduci video